ANNULLATO MONDOLFO DIVINO 2019

Non è stata una decisione semplice e nemmeno superficiale. Abbiamo valutato tutte le strade, le nostre forze e le necessità imposte da normative e controlli giustamente sempre più stringenti.

Da una parte la volontà di non disperdere un patrimonio eccezionale, fatto di spettacolo, gastronomia, legami tra le persone; un’offerta che ha portato un afflusso di spettatori in continua crescita.

Dall’altra la consapevolezza che una organizzazione così grande con le attuali norme è quasi impossibile per le nostre forze umane ed economiche. Garantire la sicurezza di tutti i volontari e i partecipanti è un dovere per un’organizzazione e il suo venir meno porta a conseguenze che eventi più o meno recenti hanno dimostrato in tutta la loro drammaticità.

Mondolfo DiVino quest’anno non si farà ma la Pro Loco è forte e viva, al punto di voler moltiplicare gli eventi e spalmarli in un arco di tempo per valorizzare quegli scorci del nostro centro storico che la nostra manifestazione animava in un solo week end.

Abbiamo già alcune idee, ma siamo aperti e disponibili ad accogliere le idee di tutti e anche, perchè no, l’impegno di persone disposte a darci una mano.

A breve conoscerete le nostre proposte e siamo convinti che non vi deluderemo.

Leave a Comment